Il primo sistema elettronico di allarme prodotto in Italia nel 1962. Tecnologia avanzata per l’epoca con l’avvento dei rilevatori volumetrici e delle chiavi elettroniche.
Oggi, oltre ad un alto livello qualitativo e di prestazione dei nostri sensori, della linea seriale BUS con protocollo proprietario e della gestione multifunzionale di sensori tecnologici, integriamo i vantaggi del CLOUD, disponendo di propri server collocati su DataCenter in Italia.
La nostra famiglia di Centrali evolute, gestibili anche da SmartPhone, opera un abbinamento programmabile fra sensore d’allarme e telecamera IP. L’utente riceve una notifica sul proprio smartphone, viene mostrato il sensore che ha rilevato l’allarme e automaticamente riprodotto il filmato della telecamera associata al sensore.
Il video viene memorizzato in locale e salvato in tempo reale sul Cloud. Da quel momento le immagini saranno disponibili sul Cloud anche se il video-registratore si è guastato o è stato sottratto dai malviventi.
Video Cloud permette la verifica dell’evento che ha generato l’allarme, così da poter intervenire in maniera certa e consapevole. Il video mostrerà l’accaduto prima, durante e dopo l’innesco dell’allarme, permettendone così una efficace verifica.