Nei luoghi affollati come aziende, uffici o università, capita che sia difficile monitorare e controllare il costante viavai di persone.
Sicurezza non vuol dire esclusione, ma prevenzione. Noi ti offriamo tutti gli strumenti per gestire in maniera sicura gli accessi di ogni posto che tu abbia bisogno di controllare.
Dopo un’attenta analisi delle tue necessità, con sistemi appositi e mirati ti consentiamo di controllare ingressi ed uscite di utenti, studenti e lavoratori.
Saet Control – Dispositivo di Automazione e Controllo
E’ un dispositivo elettronico di automazione e rilevazione: permette di controllare ed intervenire a distanza su impianti e dispositivi di vario tipo (porte, cancelli, illuminazione, server, centralini telefonici, allarme, incendio, casseforti, etc…). Integra una sezione di rilevamento da ingressi analogici e/o open collector, per acquisire qualsiasi informazione proveniente da apparecchiature, contatti, sensori di temperatura, livelli, umidità, movimento, etc…
Serve in tutti quei casi dove si vuole intervenire dal proprio cellulare, smartphone, tablet, pc, per accendere, spegnere, aprire, chiudere, attivare, disattivare un dispositivo, senza ricorrere ad alcuna complicazione. Basterà accedere a Saet.Web.App, allo stesso modo di come si consulta un sito internet, e verrà visualizzato il “telecomando virtuale” del Saet.Control. cliccando sul “bottone”, si interverrà sul dispositivo desiderato, sia esso nella stessa sede od a 1000 Km di distanza.
Alcuni esempi di applicazione:
– Gestione remota di impianti Elettrici, Antifurto, Antirapina
– Comando Porte, Cancelli, Varchi di accesso ad aree protette
– Gestione impianti antincendio e spegnimento ad attivazione remota presidiata
– Lettura remota di sensori. Possibilità di scatenare eventi ricorsivi su sedi distribuite
– Protezione Sistemi di Accesso ai Dati, Comando a distanza Server
– Gestione Selettiva di Impianti assegnati ad utenti specifici con specifici privilegi